Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Mario Balotelli, ancora senza squadra dopo il tumultuoso divorzio col Brescia di Cellino
“E’ sempre al campo un’ora prima dell’inizio della seduta di allenamento. Ha scelto di venire da noi tramite l’amicizia che lo lega a Bertazzoli, nostro giocatore. Era stato già ospitato e io stesso lo conosco da cinque anni per aver avuto suo fratello Enock al Ciliverghe”. Così Eugenio Bianchini ai microfoni di ‘Fanpage.it’ su Mario Balotelli, che da un po’ si sta allenando con il Franciacorta, club militante nel campionato di Serie D in attesa di una chiamata da qualche club di prestigio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte accerchiato | “Non viene, sogna l’Inter”
A proposito di club di prestigio, Bianchini, Ds del Franciacorta, esce allo scoperto facendo quattro nomi, compreso quello dell’Inter: “Dico il Bologna, anche se potrebbero esserci scintille con Mihajlovic, ma anche Inter (dove ha giocato da giovanissimo e vinto tutto, ndr) e Milan dove può ricoprire il ruolo di alternativa a Lukaku e Ibrahimovic. Se Mario decide di fare sul serio, con le motivazioni e gli stimoli giusti, queste potrebbero essere piazze giuste per lui. Anche con Prandelli alla Fiorentina lo vedrei bene”, ha concluso Bianchini su Balotelli (30 anni lo scorso agosto) ancora senza una squadra dopo il tumultuoso divorzio con il Brescia di Cellino. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | L’annuncio dell’agente
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…