Le ultime di Calciomercato Inter: dalla Spagna confermano che i nerazzurri sono al lavoro per sferrare un colpo in Serie A
Difficile inizio di stagione per l’Inter di Antonio Conte, ma i nerazzurri rimangono vigili sul mercato. La dirigenza nerazzurra cerca sempre le migliori risorse possibili e fornire al tecnico leccese una rosa davvero competitiva per cercare di tornare a vincere trofei il prima possibile. Gli occhi della società italiana, questa volta, sono puntati sul Bologna: l’obiettivo è Mattias Svanberg.
LEGGI ANCHE>>> Zamparini: ”Con Conte e Marotta, l’Inter vincerà entro due anni”
Non soltanto indiscrezioni. Come confermato da ‘Todofichajes’, l’interesse per Mattias Svanberg, da parte dell’Inter, è reale. Secondo il portale iberico, i nerazzurri, con il ds Piero Ausilio in prima linea, vorrebbero chiudere la trattativa con il Bologna per il talento svedese classe 1999 già a gennaio per averlo a disposizione a partire dal giugno 2021.
Il nativo di Malmo ha un contratto con il club rossoblù fino al 2023 ed è uno dei giovani più promettenti di tutta Europa. Sul giocatore rimangono vigili grandi club come la Roma, ma soprattutto Juventus e Milan. Proprio per questo motivo, il Ds interista vorrebbe chiudere la trattativa con il Bologna il prima possibile per anticipare tutti. Il valore di mercato del giocatore si aggira attorno ai 5 milioni di euro. In questa stagione, finora, Svanberg ha giocato 6 partite in Serie A segnando un gol e fornendo un assist.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Balotelli di nuovo all’Inter | Il Ds sgancia la bomba
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | Cash e l’ex Juventus
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…