Inter, lâex calciatore della Grande Inter Sandro Mazzola ha voluto dare il suo parere sia sulla situazione della sua ex squadra che sullâallenatore Antonio Conte. Lâex giocatore ha difeso il tecnico nerazzurro e ha confermato il suo giudizio positivo
INTER MAZZOLA INTERVISTA/ Lâex giocatore della Grande Inter di Helenio Herrera Sandro Mazzola, è stato intervistato da Il Giornale.it. Lâex calciatore, non riesce a trovare una spiegazione per lâinizio non eccezionale della squadra di Antonio Conte e ha detto: âNon saprei, davvero. Quando vedo la partita inizialmente mi sembra che stiano facendo bene ma poi si perdono strada facendo. Non riesco a capire cosa succede, da lontano non è facile capire certe dinamiche. Bisognerebbe essere nello spogliatoio per capire tante cose perchĂŠ la squadra non è affatto male, ma sembra faccia fatica ad esprimersiâ. Gli hanno chiesto se la colpa possa essere attribuita allâallenatore e lui ha negato dicendo: âNo, non credo⌠Lasciamolo lavorare, anche lui ha bisogno di tempo per trovare la giusta quadratura e anche i giocatori devono dargli una manoâ. Per quanto riguarda la situazione di Christian Eriksen, il âbaffoâ nerazzurro ha dichiarato: âSinceramente Conte le chance per mettersi in mostra glielâha pure date ed effettivamente non le ha sapute sfruttare. Poi magari Eriksen cambia squadra e inizia a giocare bene. Nel calcio purtroppo avvengono anche queste cose ed è davvero difficile capire cosa scatti nella testa dei giocatoriâ. Per quanto riguarda il futuro presente e prossimo, lâex calciatore confermerebbe Conte e in merito ha spiegato: âSecondo me sarebbe un grave errore lasciarlo andare via. Questâanno gli potrĂ servire ulteriormente per capire ancora meglio Milano e lâInter dato che non è mai facile. Io andrei avanti con lui in ogni caso per tentare di aprire un ciclo, poi dipenderĂ molto da come andrĂ questa stagioneâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Gli hanno domandato chi potrebbe essere il sostituto, ma Mazzola si schernisce e ridendo ha risposto: âFinchĂŠ non si sa che va via non rispondo a questa domanda. Sarebbe un qualcosa contro di lui e a me lui piace come allenatore e dunque preferisco non sbilanciarmi in questo momento, è ancora prestoâ.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…