Inter, la Nazionale slovacca batte 1-0 la Scozia e può ancora sperare di riuscire ad evitare la retrocessione nella Lega C di Uefa Nations League. Il difensore Milan Skriniar ha voluto dare il suo parere su questa situazione al termine della partita
INTER SKRINIAR INTERVISTA/ Dopo aver vinto ai tempi supplementari per 2-1 contro l’Irlanda lo spareggio valido per un posto ai prossimi campionati europei, la Slovacchia ha vinto 1-0 contro la Scozia la partita valida per il quinto turno della Lega B girone 2 della Uefa Nations Cup. Grazie a questa vittoria, ha riaperto un barlume di speranza per riuscire ancora ad evitare la retrocessione nella Lega C, visto che la classifica recita: Scozia 10 punti con 5 incontri, Repubblica Ceca 6, Israele 5 che si sfideranno in serata e appunto Slovacchia 4. In merito a questa situazione, il difensore Milan Skriniar ha voluto dare la sua opinione al termine della sfida con la squadra britannica e ha detto: “Abbiamo fornito una prestazione buona e combattiva, con grande impegno. Già mercoledì avevamo fatto bene, oggi ha funzionato tutto. Sono contento che non abbiamo subito gol.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Cile, è scontro | Nota UFFICIALE del club nerazzurro
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen tuona: “Conte non mi vede” | Scambio col Psg
Con Lubomir Satka funziona tutto bene, ci aiutiamo a vicenda; penso che abbiamo fornito una buona prestazione. Oggi abbiamo combattuto tutti come una persona sola. Abbiamo ancora qualcosa per cui giocare”.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…