Calciomercato Inter: Emerson Palmieri lascerà il Chelsea ma non per i nerazzurri o la Juventus. Scopriamo la sua destinazione
Gli esterni, nel 3-5-2 di Antonio Conte, sono fondamentali. Proprio per questo, l’Inter negli ultimi mesi si era mobilitata per regalare al tecnico leccese un laterale sinistro. Tra le possibilità che offre il mercato, Marotta e soci avevano pensato ad Emerson Palmieri sul quale c’è anche la Juventus: un altro club di Serie A ha però mostrato grande interesse per il laterale mancino.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di rinforzare il Napoli di Gennaro Gattuso con l’esterno mancino italo-brasiliano del Chelsea Emerson Palmieri. Il giocatore, impegnato con la Nazionale italiana in questo momento, potrebbe tornare in Italia grazie ad un prestito dalla durata di 6 mesi su cui sta già lavorando un intermediario degli azzurri con Marina Granovskaia. Un’operazione, questa, molto simile a quella che questa estate ha portato l’ex Milan Bakayoko a Napoli.
Sul laterale sinistro ci sono ancora Inter e Juventus, con la prima che pensava di fare un nuovo tentativo a gennaio dato che il giocatore è ai margini del progetto in Inghilterra, ma adesso il Napoli sembra avanti a entrambe. ‘Pallino’ di Conte oltre che suo ex giocatore proprio in Inghilterra, il suo arrivo in Serie A ma non all’Inter chiaramente non gli farebbe piacere… Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milik, l’attaccante piace all’Inter ma attenzione alla concorrenza sia italiana che estera
Calciomercato Inter, grana Lautaro | Accordo ad una sola condizione
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…