Calciomercato Inter: una big pronta a spendere per un giocatore ormai sbocciato in nerazzurro e in Nazionale. Ecco i dettagli
Se c’è un fattore su cui l’Inter di Antonio Conte si è basata profondamente, è senz’altro la crescita di giovani talenti. Di questi, alcuni sono riusciti addirittura a entrare stabilmente nell’11 titolare dimostrando tutte le loro qualità. Alessandro Bastoni, ad esempio, acquistato dall’Atalanta per ben 31 milioni di euro nel 2019, ha ripagato eccome la fiducia che la ‘Beneamata’ ha riposto in lui arrivando a debuttare (convincendo tutti, Mancini in primis) anche nella Nazionale italiana: le insidiose sirene del mercato, però, non sono affatto mancate e non mancano tutt’ora…
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento dalla Serbia | Marotta ‘sfrutta’ il grande ex
Come detto, la crescita di Alessandro Bastoni è ormai evidente. Anche sul mercato. La scorsa estate, infatti, come scritto dal ‘Corriere dello Sport’, il Manchester City era disposto a spendere ben 50 milioni di euro per il difensore italiano classe 1999. Non da escludere che i ‘Citizens’ ci riprovino in futuro. Tuttavia, però, molto probabilmente troverebbero l’ennesimo muro da parte dei nerazzurri che, dall’altra parte, lo considerano incedibile tanto che sono pronti a blindarlo con un nuovo contratto. Guardiola fa sul serio, ma anche Conte e soci.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio e 45 milioni | Juventus fregata
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…