Emerson Palmieri rimane un obiettivo concreto dell’Inter per le prossime sessioni di calciomercato. Un fattore può favorire i nerazzurri
Vince a fatica l’Inter contro il Torino al rientro in campionato dopo la sosta. Tra i peggiori nelle fila nerazzurre certamente Ashley Young, quasi mai in partita e protagonista dell’azione del rigore del momentaneo raddoppio ospite. Proprio nella zona di campo dell’esterno inglese ha intenzione di operare la società di Suning a gennaio, tornando su un vecchio pallino di Conte. Si tratta di Emerson Palmieri, chiuso da Chilwell e voglioso di giocare con continuità anche in ottica Europeo. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scenario shock | Lukaku via con Conte
Con la nazionale nel corso dell’ultima sosta si è visto un Emerson decisamente in palla. Un calciatore di gamba e piede che potrebbe far comodo ad Antonio Conte. Lo stesso Palmieri dal canto suo sta meditando di lasciare la sua storica agenzia con Federico Pastorello (e non solo) che prova a prenderlo per la sua scuderia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Spunta un nome clamoroso
Qualora dovesse effettuare questo cambio di entourage l’Inter potrebbe avvicinarsi nuovamente all’italo-brasiliano, proprio alla luce degli ottimi rapporti che intercorrono con Pastorello. Tentativo per il prestito con diritto sui 15 milioni da parte dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio | Sarà scambio
La vittoria in Germania potrebbe rappresentare una svolta importante per il finale di stagione dei…
C'è anche l'Inter su uno dei calciatori rivelazione della Premier League. I nerazzurri sono pronti…
Magari anche il caro Mou sta pensando all'ipotesi triplete per l'Inter: Inzaghi potrebbe togliergli il…
Mai dimenticato dai tifosi nerazzurri, il laterale marocchino potrebbe aiutare l'ex squadra a concludere un…
La partita con il Bayern non era l’unica priorità nerazzurra, si insegue un giovane talento…
Nerazzurri e viola, già dialoganti sul mercato, potrebbero chiudere uno scambio a luglio: il conguaglio…