Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro pronto a lasciare i nerazzurri a giugno. Ecco tutti i dettagli sulla clamorosa indiscrezione tra nuovo club e cifre
Lautaro è probabilmente il giocatore dell’Inter più ricercato sul mercato. Il centravanti argentino, che è andato a segno anche nel match contro il Torino finito 4-2, è uno dei giocatori più promettenti di tutta Europa e non è un segreto che grandi club, Barcellona in pole fino ad oggi, abbiano provato a più riprese ad accaparrarselo. Un’altra super società, però, avrebbe pronta un’offerta decisamente scioccante: il Manchester City.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta chiude il primo acquisto di gennaio
Secondo ‘Donbalon’, fonti italiane vicine all’Inter assicurano che il Manchester City starebbe tentando davvero il tutto per tutto per acquistare Lautaro Martinez. I ‘Citizens’ sarebbero pronti a sostenere un’operazione monstre che si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Una spesa folle, che però tiene conto del valore attuale del numero 10 nerazzurro e del suo grande potenziale per il futuro, pensando anche ad un dopo Aguero. Il talento sudamericano, poi, avrebbe rifiutato le avance di top club come Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e il Barcellona (che fino a poco tempo fa era in pole per il nativo di ‘Bahia Blanca’) proprio perché ritiene i ‘Citizens’ di Guardiola – un paio d’anni fa suo papà disse che sogna di vedere suo figlio allenato dal catalano – l’unica società top straniera in grado di garantirgli futuri successi di squadra e individuali.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, attacco a Lukaku: “Non è un top come Ibrahimovic e Ronaldo”
Calciomercato Inter, post Conte | Spunta un nome clamoroso
Marotta prova a mettere a segno un colpo molto interessante in Serie A: occhio allo…
I tifosi nerazzurri fremono in attesa del ritorno dei quarti: stasera l'Inter ospita i bavaresi…
L'ex bandiera giallorossa ha lanciato un'operazione di mercato di cui dovrebbe farsi carico il club…
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con società e tifosi continua a peggiorare.…