Christian Eriksen è ormai ufficialmente sul mercato e un ritorno in Premier potrebbe rappresentare la pista giusta. Idea di scambio
Ancora una volta solo una manciata di minuti per Christian Eriksen, da tempo ai margini del progetto Inter e pronto ora davvero a lasciare i nerazzurri dopo appena un anno dal suo arrivo. Marotta e Conte hanno chiaramente fatto capire che il danese potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio. Le piste estere sembrano quelle maggiormente accreditate con l’ipotesi di un ritorno in Premier League che prende quota. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il bomber come Young | I dettagli dell’affare
Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: scambio con Van de Beek
Eriksen è dunque ufficiosamente sul mercato ed alcuni club inglesi potrebbero farci un pensierino. Intermediari legati invece al mondo Inter potrebbero effettuare un tentativo per un clamoroso scambio tra i nerazzurri e il Manchester United con protagonisti proprio il danese e Donny van de Beek.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Ipotesi che sarebbe però respinta dai ‘Red Devils’: nonostante l’olandese stia deludendo in queste prime battute il club inglese non vorrebbe rinunciare così presto al proprio investimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta rischia la ‘beffa’ | Ipotesi clamoroso ritorno