Calciomercato Inter, Conte ha bloccato la sua cessione e ora si studia il rinnovo. Parliamo di Gagliardini, l’equilibratore nerazzurro
Forse è il giocatore più importante dell’Inter, dopo ovviamente Romelu Lukaku. Parliamo di Roberto Gagliardini, di fatto l’unico vero incontrista presente nella rosa, che Conte ritiene importante se non fondamentale per consentire alla squadra di avere equilibrio. Non a caso il tecnico ha, probabilmente più volte, bloccato la sua cessione nelle ultime sessioni di calciomercato. Il centrocampista bergamasco è rimasto alla fine a Milano convincendo anche i più scettici e critici, diventando un elemento quasi insostituibile.
LEGGI ANCHE >>> Inter, palla a Lukaku per forza
Calciomercato Inter, Gagliardini verso il rinnovo: i dettagli
Gagliardini non lascia, non ha lasciato, e ora è pronto a raddoppiare. In realtà, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è proprio l’Inter disposta e intenzionata a ‘blindarlo’ con un nuovo contratto. L’attuale scade nel giugno 2023, Marotta e soci vorrebbero allungarlo fino al giugno 2025. Ovviamente ci sarà il ritocco al rialzo dell’ingaggio, possibile il passaggio dall’odierno milione e mezzo a 2,5-2,8 milioni. Complessiviamente, la firma di Gagliardini su un nuovo accordo equivarrebbe a un investimento lordo di circa 22 milioni di euro.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, offerta monstre per Lukaku | Affare da 115 milioni
Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Scambio e ‘scippo’ alla Juve