Calciomercato Inter: sì allo scambio a gennaio tra i due club ma il nerazzurro che parte è una sorpresa. Scopriamo i dettagli
Il calciomercato dell’Inter a gennaio potrebbe essere pieno di trattative molto interessanti sia in entrata che in uscita. E’ peraltro tornato di moda il nome di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco, fuori dal progetto del Napoli, potrebbe approdare in nerazzurro grazie ad uno scambio tra le due compagini italiane. Il giocatore che lascerebbe la ‘Beneamata’ però, non sarebbe Matias Vecino ma Radja Nainggolan.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, accordo e svolta Eriksen | I dettagli
Luca Marchetti, giornalista di ‘Sky Sport’, a ‘Radio Marte’ ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Milik, obiettivo di mercato dell’Inter:
“Dipende dalle dinamiche che si innestano: magari a zero il calciatore andrebbe in alcune piazze, mentre a gennaio accetterebbe altro pur di giocare. Può diventare una questione di principio per non far guadagnare il Napoli e dire: ‘Non lascio prima di giugno, non voglio abbiano niente’. Scambio alla pari con Stefano Sensi? No. Al di là degli infortuni, i nerazzurri puntano molto sul centrocampista italiano”.
“Gli scambi potrebbero risolvere in maniera idonea questo rebus, ma con altre pedine. Avevamo letto di Vecino, ad esempio, ma le nostre telefonate con Inter e Napoli non hanno portato a riscontri su questo nome. Nainggolan, invece, ha condizioni di contratto analoghe e può essere più facilmente scambiabile, perché deve scrollarsi di dosso la polvere come Milik“.
Confermato, quindi, il possibile scambio a gennaio fra Inter e Napoli con Nainggolan e Milik protagonisti. Futuro partenopeo all’orizzonte per il giocatore belga o preferirà tornare al Cagliari?
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…