Calciomercato Inter: Sabatino Durante ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti parlando di uno scenario davvero clamoroso. I dettagli
Sabatino Durante, procuratore ed esperto di calcio sudamericano, ha parlato ai microfoni di âCalciomercato.itâ dei nerazzurri ricordando un retroscena davvero clamoroso riguardante la âBeneamataâ e Cristiano Ronaldo. Il âBiscioneâ, infatti, avrebbe potuto acquistare il fuoriclasse portoghese della Juventus per soli 3,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, addio Eriksen | Cessione (im)possibile
Come detto precedentemente, Sabatino Durante ha parlato del calciomercato dellâInter e delle possibili operazioni della âBeneamataâ in entrata e in uscita. Il procuratore ha rilasciato alcune indiscrezioni anche sul delicato argomento riguardante Christian Eriksen:
âPurtroppo qui allâInter câè Conte a cui piace Gagliardini. Se trovano la soluzione giusta Eriksen andrĂ in Francia al PSG. Poi il mercato cambia da un momento allâaltro, ma lui è indirizzato lĂŹ, vedremo tra un paio di settimane. Secondo me si farĂ uno scambio con Paredes. Anche perchĂŠ De Paul è complicato, per le caratteristiche che ha non darebbe una diversificazione di risorse, Paredes potrebbe invece giocare al centro con Brozovic spostato. Eâ piĂš accessibile e ci può essere uno scambio, mentre Pozzo vuole tanti soldiâ.
Arriva come un fulmine a ciel sereno, poi, la clamorosa indiscrezione sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo allâInter che per ben 3 anni, dal 2000 al 2003, avrebbe potuto acquistare il fenomeno portoghese:
âI nerazzurri per tre anni hanno avuto lâesclusiva per prendere Ronaldo, dal 2000 al 2003, e non lâhanno preso. Nellâagosto del 2003, ero a vedere la semifinale del Mondiale Under 17 in Finlandia. Ronaldo non câera perchĂŠ si trovava con lâUnder 18. Sotto di me câera Queiroz â ex vice allenatore del Manchester United â che stava conducendo la trattativa. LâInter poteva prenderlo per 3,5 milioni di euro, invece lo presero i âRed Devilsâ per 18 concludendo la trattativa in un ristorante italiano, il âMamma Mariaâ. Oriali e Branca dormivano, come disse Suarez in tvâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Hakimi brilla di nuovo insieme alla âvecchiaâ Inter di Conte
Calciomercato Inter, âalleanzaâ col Monza | Affare clamoroso
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…