Immarcabile e decisivo, su Romelu Lukaku piombano le big europee e non solo. Ma l’Inter è pronta a respingere qualsiasi avances, le ultime
Romelu Lukaku non si tocca. E nemmeno si prende, dato che al momento il belga è del tutto immarcabile. Sta vivendo un periodo di forma smagliante il numero 9 nonché trascinatore dell’Inter, così smagliante che il suo nome è protagonista anche delle voci di calciomercato. Alcune di esse davvero clamorose, vedi l’ultima che parla addirittura di un possibile clamoroso tentativo di una big italiana: la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Verso Inter-Shakhtar, ansia Conte | Big a rischio forfait
Secondo ’90min.com’ la Juve avrebbe cominciato a ragionare sul bomber di Antwerpen come colpo top per l’attacco, chiaramente in vista della prossima stagione. Ricordiamo che il classe ’93 fu a un passo dai bianconeri nell’estate 2019: se Dybala avesse detto sì al Manchester United, lui si sarebbe trasferito a Torino con tanti saluti all’Inter e al suo ‘mentore’ Conte… Per fortuna l’argentino ha detto no, dando l’opportunità a Marotta e soci di chiudere poi l’operazione. La Juventus vorrebbe quindi fare questo tentativo shock, con però zero speranze di riuscita. I nerazzurri non vogliono privarsene, hanno già respinto l’approccio del Manchester City di Guardiola nella passata estate, e a breve potrebbero cominciare a studiare una ‘blindatura’ attraverso un nuovo e più ricco contratto (fino al 2025?). L’attuale, da circa 7,5-8 milioni di euro netti più bonus, scade nel giugno 2024.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, palla a Lukaku per forza
Numeri, prestazioni e parole | Lukaku la grande vittoria di Conte
L'Inter deve ancora fare i conti con diversi infortuni: le condizioni di Dimarco, Taremi e…
La caccia al grande attaccante si fa concreta: il bomber può tornare, lo prende l'Inter…
Nonostante la stagione sia ancora nel suo clou, i nerazzurri si stanno muovendo sul calciomercato…
La vittoria in Germania potrebbe rappresentare una svolta importante per il finale di stagione dei…
C'è anche l'Inter su uno dei calciatori rivelazione della Premier League. I nerazzurri sono pronti…
Magari anche il caro Mou sta pensando all'ipotesi triplete per l'Inter: Inzaghi potrebbe togliergli il…