Inter, l’ex attaccante Adriano Leite Ribeiro sarà il protagonista di un documentario sulla sua carriera che verrà girato sia in Brasile che in Italia, nelle città delle squadre in cui ha militato: Milano, Parma, Firenze e Roma
INTER ADRIANO DOCUMENTARIO/ L’ex attaccante dell’Inter Adriano Leite Ribeiro, sarà il personaggio principale di un documentario incentrato sulla sua carriera, partendo naturalmente dai suoi inizi al Flamengo. Come ha spiegato Tuttosport, il progetto è in fase di realizzazione e sarà sviluppato dzlla “Bananeira Filmes”, che ha intenzione di girarlo sia in Brasile, tra le città di San Paolo e Rio De Janeiro, sia nelle città italiane delle squadre in cui l’attaccante ha giocato, Milano, Parma, Firenze e Roma. Nel documentario saranno presenti, come ha dichiarato Patricia Kogut di “O’Globo”, anche ex allenatori e compagni di squadra che racconteranno aneddoti sul giocatore, come Cafu, Amaral e Aloísio Chulapa. Il documentario dovrebbe essere pronto per essere visto nelle sale, tra la metà e la fine del 2021. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Nella formazione nerazzurra Adriano vanta uno score di 177 presenze tra campionato e coppe e 74 reti segnate, inoltre con la squadra meneghina ha vinto 3 scudetti, 2 Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…