Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la gara Inter-Shakhtar valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League
‘Biscotto’ fai da te per l’Inter, di nuovo 0-0 con lo Shakhtar e addio alla Champions – ma anche all’Europa League visto l’ultimo posto nel girone – già alla fase a gironi per il terzo anno consecutivo, il secondo sotto la guida di Antonio Conte intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo il match del ‘Meazza’: “La squadra ci ha messo tutto, ha dell’incredibile che in due partite con lo Shakhtar, entrambi ominate, non siamo riusciti a fare gol – ha esordito il tecnico dell’Inter – Non sono d’accordo sul fatto che sia mancata cattiveria, i ragazzi hanno dato il massimo. C’è molto rammarico, molta delusione, ma ripeto: non mi sento di dire che sia mancata determinazione, l’unica cosa che è mancata è il gol”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
ZERO RISPETTO – “Penso che in tutta questa Champions League non siamo stati fortunati col Var, l‘Inter non è stata rispettata se si vanno a rivedere tutti gli episodi di questo girone”.
CAMBI – “Sanchez l’ho fatto entrare al 75′, con lui prima in campo ci saremmo andati a sbilanciare. Ho preferito mettere una punta in più anziché Eriksen, che poi ho inserito dopo per Lautaro che aveva finito le energie”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
GIOCO E PIANO B – “Problema di gioco? In che senso? Oggi lo Shakhtar ha stravolto il suo che per loro è l’Ave Maria. Ci hanno affrontato in maniera diversa, pensateci bene prima di fare le domande. Il piano B ce lo abbiamo, però non ve lo diciamo perché rendendolo pubblico ce lo bloccherebbero e saremmo rovinati”, ha concluso Conte.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…