Le parole dellâAd nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Shakhtar valevole per lâultima giornata della fase a gironi di Champions
Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ poco prima della decisiva sfida di Champions contro lo Shakhtar. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI. âOggi abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria â ha esordito lâAd nerazzurro â Poi speriamo che altrove (a Madrid, ndr) si verifichi qualcosa di positivo. Bivio della stagione? Stiamo crescendo, anche se a volte in maniera un poâ lenta per tanti fattori che abbiamo spesso elencato, ma pensiamo a stasera. Giocarci la qualificazione allâultima giornata è giĂ una cosa importante. Barella in campo dallâinizio vuol dire che lâallenatore sa che può dargli tutto quello che ha richiesto. Altro segnale negativo per Eriksen? Parliamo di un professionista esemplare, però le scelte di Conte sono incontestabiliâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il âpericoloâ
Chiosa sul calciomercato, ovvero se la qualificazione agli ottavi potrebbe consentire al club di rinforzare la rosa a gennaio: âNella sessione invernale non è facile trovare profili che possono sia aumentare la qualitĂ che essere funzionali alla squadra. Tutti i club sono in difficoltĂ , per cui è impossibile fare operazioni pesanti. Noi, tuttavia, saremo attenti a cogliere le eventuali opportunitĂ â.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…