Top e flop più tabellino della sfida Cagliari-Inter valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A
L’Inter batte in rimonta e con merito il Cagliari alla ‘Sardegna Arena’ tornando, almeno per il momento, a meno due dal Milan capolista. Prova di carattere della squadra di Conte, a quattro giorni dal fallimento Champions. Barella, D’Ambrosio e Lukaku firmano il successo, il quarto consecutivo in campionato.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
TOP
Barella – Corre e lotta dal primo all’ultimo minuto, prendendo tante botte. Con un gran gol, quello dell’ex, riporta in carreggiata la squadra. C’è anche l’assist per il due a uno di D’Ambrosio, insomma prova perfetta.
Sensi – Entra al posto di uno spento Eriksen mostrando subito vivacità e ispirazione. Si spera sia sulla via giusta per un recupero totale.
D’Ambrosio – Appena entrato realizza la rete del sorpasso. Impatto devastante, da attaccante più che da difensore. Sempre prezioso per la causa.
FLOP
Eriksen – Inventa subito per Lukaku, poi pian piano si spegne. Conte gli chiede di non andare troppo in avanti, probabilmente penalizzandolo, però in quanto a mancanza di personalità e continuità la colpa è squisitamente sua. Il tecnico lo ‘boccia’ a inizio secondo tempo a vantaggio di Sensi.
Perisic – Non prova mai a saltare Faragò, ha gli spazi per far male ma non sfonda. Prestazione pessima, non a caso Conte lo cambia all’intervallo.
Darmian – Non incide in fase offensiva, scadente in quella difensiva.
Brozovic – In affanno e quasi sempre in ritardo nelle letture difensive. Non dà brio al gioco.
TABELLINO
Cagliari-Inter 1-3
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò (67′ Klavan), Walukiewicz, Carboni (89′ Simeone), Lykogiannis; Rog, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil (67′ Nandez); Pavoletti (74′ Cerri). All.: Di Francesco
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (71′ Lautaro Martinez); Darmian (57′ Young), Barella, Brozovic, Eriksen (57′ Sensi), Perisic (45′ Hakimi; 82′ D’Ambrosio); Lukaku, Sanchez. All.: Conte
Arbitro: Pasqua di Tivoli
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…