Inter, lâex attaccante Roberto Boninsegna ha voluto dare il suo parere sul momento negativo della sua ex squadra dopo lâeliminazione da tutte le competizioni europee dopo il quarto posto nel girone B di Champions League
INTER BONINSEGNA INTERVISTA/ Lâex attaccante dellâInter Roberto Boninsegna, è stato intervistato da PassioneInter.com per avere unâopinione sulla sua ex squadra in questo momento non proprio positivo, dopo lâeliminazione da tutte le competizioni europee. Queste le sue parole in merito: âSai, parliamo di una squadra come lâInter che viene eliminata dalla Champions League, arrivando addirittura quarta nel girone, venendo cosĂŹ esclusa anche dallâEuropa League: peggio di cosĂŹ non poteva fare⌠Logicamente i tifosi ed i giornali si trovano a non poter proprio parlare bene della situazione. Credo sia normale che Conte venga criticatoâ. Gli hanno chiesto un parere su Romelu Lukaku e lui ha spiegato: âCertamente, è stato un grandissimo acquisto. Mi è dispiaciuto molto quando Icardi se nâè andato perchĂŠ Mauro ha fatto molto bene a Milano. Ma Romelu sta facendo cose eccezionali e lo sta facendo decisamente dimenticareâ.
Â
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Â
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, idea âPapuâ Gomez | Scambio con lâAtalanta
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Addio e âregaloâ a Conte
Lâultima domanda ha riguardato Christian Eriksen e in merito lâex calciatore ha detto: âLâInter ha puntato su di lui, ma poi secondo me Eriksen è stato trattato male. Lui si è comportato da professionista, serio, accettando tutte le decisioni dellâallenatore. Io lo conoscevo poco, qui non si è visto giocare tanto e penso che la societĂ lo abbia messo in venditaâ.
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta giĂ animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…