L’Inter prova a prendersi uno dei giovani talenti italiani più promettenti. Assalto di Marotta per cercare di anticipare la Juventus. Ecco tutti i dettagli
Non solo per quello di gennaio, Marotta è al lavoro anche per il calciomercato della prossima estate. Nel mirino dell’Ad nerazzurro c’è anche uno dei giovani talenti italiani più interessanti, vale a dire Nicolò Rovella. Il 19enne di Segrate si è messo in grossa evidenza proprio contro l’Inter, sia nella scorsa che in questa stagione, il suo contratto scade a giugno ma a meno di sorprese verrà rinnovato visto che né lui né il suo agente Riso vogliono fare uno ‘sgarbo’ a Preziosi. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta
Stando alle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, nel nuovo accordo sarà inserita una clausola risolutiva molto bassa, tra i 5 e gli 8 milioni di euro per consentire al centrocampista classe 2001 un’uscita facile. Marotta pronto a pagarla, a sferrare l’assalto decisivo per battere una volta per tutte la concorrenza della Juventus ma anche di diverse società straniere, tra cui la Dinamo Zagabria.
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con società e tifosi continua a peggiorare.…
Gli atti dell'inchiesta, dalla Procura di Milano, sono già finiti alla Procura Federale della FIGC.…
Un infortunio tiene in ansia i tifosi in vista di Inter-Bayern: la tegola è arrivata…
Davide Frattesi può diventare l'arma segreta di Simone Inzaghi nel ritorno contro il Bayern Monaco:…