Calciomercato Inter: le ultime news dall’Inghilterra prevedono un’asta per Perisic che potrebbe lasciare i nerazzurri di nuovo. I dettagli
A causa delle ultime prove deludenti sulla fascia sinistra, Ivan Perisic potrebbe nuovamente lasciare l’Inter dopo essere andato in prestito al Bayern Monaco. negli ultimi giorni, infatti, sulle tracce dell’ex giocatore dei bavaresi c’era l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Adesso, anche un club inglese avrebbe messo gli occhi sul giocatore della ‘Beneamata’: il Manchester United. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Derby invernale in arrivo
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Napoli | Le probabili formazioni
Secondo il ‘Sun’, i ‘Red Devils’ hanno fatto sapere a Marotta e soci dell’interesse per Perisic. Il ‘Biscione’ sarebbe disposto ad intavolare una trattativa con il club britannico già a gennaio, così da poter puntare su un esterno del calibro di Marcos Alonso. Difficile prevedere gli sviluppi futuri, ma una cosa è certa: all’orizzonte, si avvicina un’asta di mercato davvero intrigante tra Atletico Madrid e Manchester United.