Inter-Spezia 2-1, al termine della partita i giocatori che non hanno preso parte all’incontro sono rimasti sul campo per fare delle esercitazioni. Tra questi era presente anche Christian Eriksen che è stato l’ultimo a rientrare negli spogliatoi
INTER-SPEZIA ERIKSEN ALLENAMENTO/ L’Inter batte 2-1 lo Spezia nella sfida valida per la 13esima giornata del campionato di serie A, grazie ai gol di Hakimi e al rigore di Lukaku, inutile il gol di Piccoli a pochi secondi dal termine del recupero. Il tecnico Antonio Conte nella ripresa ha fatto entrare prima Sensi e poi Vidal, Darmian, Perisic e D’ambrosio, ma anche in questa partita Christian Eriksen è rimasto in panchina. Al termine dell’incontro, il calciatore danese è rimasto in campo con i compagni di squadra che non hanno giocato, per fare delle esercitazioni e nello specifico nei lanci lunghi. Come ha spiegato ‘Repubblica’, il giocatore è stato l’ultimo a rientrare negli spogliatoi alle 17,22, ben mezz’ora dopo la fine dell’incontro.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Kante | Maxi scambio da 65 milioni
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…
Il tecnico nerazzurro è sempre al centro di rumors di calciomercato, soprattutto sulla Premier. Svelati…
Il futuro dello slovacco potrebbe essere clamorosamente di nuovo in Serie A: tradimento in piena…
E' lui uno dei preferiti di Inzaghi per rinforzare l'Inter nella prossima stagione. Trattarne l'acquisto…
Accostamento speciale per l'esterno brasiliano all'ex calciatore nerazzurro, protagonista del Triplete. Può sostituire Dumfries Maicon…