Calciomercato Inter: un giocatore nerazzurro sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra al Tottenham di José Mourinho. I dettagli
La sessione invernale di calciomercato si avvicina e l’Inter valuta così le migliori entrate possibili per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Marotta e colleghi, però, dovranno stare attenti ai top club alle porte attratti dai migliori giocatori della ‘Beneamata. Uno di questi, è il Tottenham di José Mourinho che sarebbe pronto a rilanciarsi per acquistare Milan Skriniar. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Verona-Inter, Eriksen nemmeno convocato | Ecco perché
LEGGI ANCHE>>> Conte cerca 3 punti, Juric un’impresa ‘storica’ | Verona-Inter mai banale
Secondo ‘The Athletic’, il Tottenham sarebbe disposto a riprovarci seriamente per Milan Skriniar in vista dell’estate. Il difensore nerazzurro, valutato 50 milioni di euro e con il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ha ritrovato la titolarità con i nerazzurri. Le sirene del mercato, però, potrebbero nuovamente cambiare le cose e portarlo alla corte di José Mourinho. Difficile dire, soprattutto nel calcio post Coronavirus, cosa possa succedere da qui alla prossima estate. E’ comunque difficile dire di no allo ‘Special One’.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…
Non arrivano buone notizie dall'infermeria. L'infortunio è grave e per lui il rischio è quello…
Non si placano le polemiche contro i nerazzurri. Continua a tenere banco una questione e…
L'inchiesta Doppia Curva continua a far discutere. Sui social si richiedere una sanzione molto dura…
Il Milan ha portato a termine uno sgarbo all'Inter negli scorsi mesi, ma ora il…
L'Inter ha un nuovo importante obiettivo sul calciomercato: piace molto Luis Henrique del Marsiglia, occhio…