Inter: Beckenbauer ha parlato del suo passato da calciatore rivelando che sarebbe potuto diventare un giocatore nerazzurro. I dettagli
Franz Beckenbauer, leggenda del Bayern Monaco e simbolo straordinario della Germania Campione d’Europa e del Mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della nota testata giornalistica tedesca ‘Sport Bild’ rivelando un aneddoto davvero interessante sul suo passato. Nel 1966, infatti, il due volte Pallone d’oro tedesco si sarebbe potuto trasferire all’Inter, ma qualcosa cambiò amaramente le cose. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Colpo da 30 milioni
Franz Beckenbauer poteva e voleva trasferirsi in nerazzurro. Tutto vero. Ma perché poi non se ne fece nulla? Saltò tutto a causa del blocco dell’arrivo dei giocatori dall’estero. Il fuoriclasse tedesco, il quale ha vinto tre Coppe dei Campioni con il ‘suo’ Bayern Monaco, mostra tutto il suo disappunto in un’intervista:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Nainggolan in partenza | Scambio col bomber
“San Siro mi colpì tantissimo. In quello stadio c’era un’atmosfera che non avevo mai visto in Germania. Mi ha affascinato e sarei sicuramente andato a giocarci. ma quel blocco me lo impedì. Fu una cosa decisamente imbarazzante imporlo. Io all’Inter sarei andato volentieri”.
Al termine di Parma-Inter, è l'allenatore in seconda Massimiliano Farris ad analizzare e spiegare il…
L'Inter butta via due punti su tre a Parma, dopo un primo tempo chiuso con…
Top e flop di Parma-Inter: il riassunto e i voti del match di Serie A…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…
A inizio secondo tempo, cresce l'ansia in casa Inter per le condizioni di Alessandro Bastoni:…
Yann Bisseck è stato subito 'cacciato' dal campo: cosa è successo e chi ha parlato…