Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida Verona-Inter valevole per la quattordicesima giornata di Serie A
Prima di Verona-Inter, al microfono di ‘Sky Sport’, ha parlato Beppe Marotta: “Conte e i suoi collaboratori si sono studiati questa partita in settimana, per cui sono certo che uscirà fuori una bella prestazione”, ha esordito l’Ad nerazzurro commentando la scelta del tecnico di affidarsi al 3-4-3 con Perisic e Lautaro ai lati di Lukaku.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan in partenza | Scambio col bomber
Poi a tutto calciomercato, visto che gennaio è alle porte: “Ci incontreremo con l’allenatore, ma sarà un incontro normale non da paura come spesso vengono dipinti. Delineeremo una strategia, di certo sui giornali leggo dei nomi che non c’entrano nulla con le nostre idee. Le uscite saranno comunque importanti in ottica entrata. I giocatori che rappresentano la lista trasferibili si conoscono, cercheremo di accontentare chi vuole trovare più spazio. Eriksen (volato in Danimarca, ndr) è tra questi? Sì, ma non è una punizione. Ha avuto difficoltà di inserimento, non si è rivelato funzionale e per cui è giusto trovargli collocazione altrove”, ha concluso Marotta.
C'è anche l'Inter sul top player del Torino. Qualora i granata aprissero alla cessione, è…
L'attaccante iraniano, deludente finora nella sua esperienza in nerazzurro, potrebbe restare in Italia: destinazione a…
Al termine di Parma-Inter, è l'allenatore in seconda Massimiliano Farris ad analizzare e spiegare il…
L'Inter butta via due punti su tre a Parma, dopo un primo tempo chiuso con…
Top e flop di Parma-Inter: il riassunto e i voti del match di Serie A…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…