Nel prossimo calciomercato l’Inter proverà a regalare a Conte un vice Lukaku. Resta possibile un tentativo per il bomber fuori rosa e in scadenza, Arek Milik
Milik rimane un candidato forte per l’attacco dell’Inter, per quel ruolo di vice Lukaku ancora scoperto dato che Pinamonti non è stato fin qui proprio considerato – peraltro è out causa infortunio alla caviglia da un mese – da Antonio Conte. Il tecnico preferirebbe Giroud, ma il bomber francese nel mirino pure della Juventus difficilmente verrà liberato dal Chelsea col quale è in scadenza di contratto a giugno. In scadenza c’è, come noto, pure il polacco, anch’egli sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Indiscrezioni danno comunque Marotta propenso a provarci per il cartellino di Milik, sfruttando a proprio vantaggio gli ottimi rapporti instaurati nell’ultimo anno con il club targato De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via | Scambio ‘da sogno’ in Premier
L’Ad dell’Inter potrebbe intraprendere una ‘vecchia strada’ per strappare Milik alla Juve, ovvero quella che conduce allo scambio con un giocatore molto gradito a Gennaro Gattuso. Parliamo naturalmente di Matias Vecino, che tornerà a disposizione di Conte a gennaio dopo l’operazione al menisco e il lungo percorso di recupero. L’uruguagio ha una valutazione sui 10-12 milioni di euro e per questo lo scambio potrebbe andare in porto alla pari. Per tutte le altre news di mercato sui nerazzurri CLICCA QUI. Le alternative a Milik, a sua volta alternativa di Giroud, sarebbero italiane. Pavoletti, Zaza… Insomma non grandi nomi per una squadra che vuole ambire allo Scudetto.
Yann Bisseck è stato bocciato in un nuovo ruolo: l'Inter ha già trovato il sostituto…
Oumar Solet è già al centro del calciomercato. Dopo le ottime prestazioni con l'Udinese, aumentano…
C'è anche l'Inter tra i club interessati a un calciatore del Pisa, protagonista di una…
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…