Calciomercato Inter: brutte notizie per Antonio Conte. L’obiettivo per gennaio dei nerazzurri Gervinho potrebbe essere saltato. I dettagli
L’Inter tornerà in campo il 3 gennaio, ma i vertici nerazzurri con la testa sono già sulla sessione invernale di calciomercato. Gli obiettivi della ‘Beneamata’ non mancano di certo, anche se saranno necessarie almeno due cessioni per rinforzare la rosa del ‘Biscione’, ma un giocatore potrebbe essere già saltato: si tratta di Gervinho del Parma. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Raiola ‘spaventa’ | Offerta importante dell’Inter
LEGGI ANCHE>>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
Secondo ‘Tuttosport’, Gervinho non è solamente sotto gli occhi dell’Inter. La punta del Parma ha tanti estimatori anche all’estero. In Italia, poi, c’è anche la Roma, squadra che nel passato del velocissimo attaccante ivoriano c’è già stata. Di certo, comunque, non è una novità l’interesse dei nerazzurri per il giocatore.
La ‘Beneamata’ pensa a lui come quarta punta già da questa estate ma, evidentemente, per il giocatore non è affatto una corsa solitaria. In più, come se non bastasse, il Parma non sembra avere alcuna intenzione di perdere uno dei suoi giocatori più importanti a gennaio, più facile vengano intavolate trattative in estate. Altro dettaglio, quindi, che potrebbe complicare le cose.
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…