Antonio Conte continua a desiderare un nuovo attaccante per gennaio. Nel mirino il solito Gervinho che può arrivare all’Inter con uno scambio
Con la prossima riapertura del mercato di gennaio l’Inter andrà a caccia di un nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino desidera da tempo un’arma in più per il reparto offensivo utile a far rifiatare la coppia titolare e che possa quindi completare un pacchetto da quattro con Alexis Sanchez. Bocciato di fatto Pinamonti, l’Inter cerca quindi un attaccante più esperto, magari già abituato a ritmi e tatticismi della Serie A. In questo senso il nome sempre verde è quello dell’ivoriano Gervinho. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica Gervinho | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
Il club targato Suning punta a rinforzare quindi l’attacco con Gervinho, che sta comunque vivendo una discreta prima parte di annata col Parma condita da 4 reti. Intanto in casa nerazzurra potrebbe anche tornare una ‘vecchia’ conoscenza come Sebastiano Esposito. Il talentino di proprietà del club di Suning alla Spal fatica a trovare continuità di impiego come dimostrato dalle ultime tre panchine di fila.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola ‘spaventa’ | Offerta importante dell’Inter
Esposito potrebbe dunque tornare anticipatamente a gennaio per poi essere girato magari proprio al Parma in uno scambio di prestiti con Gervinho in modo tale da consentire al ragazzo di accumulare esperienza e a Conte di avere un nuovo attaccante.
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…
Nicolò Barella sta facendo parlare di sé nella partita di Coppa Italia contro il Milan:…
La prestazione di Frattesi contro il Milan sta facendo storcere il naso a molti: ce…
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…