Rodrigo de Paul continua a piacere molto all’Inter che però potrebbe dover fronteggiare anche la Juventus pronta con un tesoretto
Caccia aperta al nuovo centrocampista in casa Inter. I nerazzurri con le probabili uscite dei vari Nainggolan, Eriksen e Vecino dovranno inserire un nuovo elemento nella rosa di Conte e il profilo più interessante dalla Serie A resta quello di Rodrigo de Paul, giocatore che però intriga anche la Juventus. La famiglia Pozzo vorrebbe privarsene solo in estate ma saranno da valutare i possibili assalti delle big. L’argentino è una priorità del club di Suning che spera di riuscire ad arrivare al numero 10 dell’Udinese che regalerebbe qualità alla mediana del tecnico salentino. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica Gervinho | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
Oltre al prezzo sparato dall’Udinese, l’Inter dovrà fronteggiare anche l’agguerrita concorrenza della Juventus di Pirlo. Il club piemontese sarebbe pronto ad avanzare una forte offensiva per de Paul attraverso le cessioni di Bernardeschi e Rabiot.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola ‘spaventa’ | Offerta importante dell’Inter
Il club di Agnelli può sfruttare gli ottimi rapporti con la società friulana che chiede sui 35 milioni di euro. Una cifra che la Juventus ricaverebbe proprio dalle cessioni degli ex Fiorentina e PSG. Ad alimentare l’affare potrebbe esserci anche l’inserimento di Mandragora, già in prestito a Udine.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…