Calciomercato Inter: uno dei due giocatori nerazzurri in bilico potrebbe lasciare ben presto Appiano Gentile per andare altrove. I dettagli
Uno dei calciatori più cercati nell’Inter di Antonio Conte, è probabilmente Radja Nainggolan. Il calciatore belga, che nella sua seconda avventura in nerazzurro sta faticando non poco, già a gennaio potrebbe lasciare nuovamente Milano. Difficile dire dove andrà, per due motivi precisi: innanzitutto, perché le pretendenti all’ex centrocampista della Roma non mancano di certo. In secondo luogo, poi, perché l’ingaggio del calciatore della ‘Beneamata’ non è per niente leggero (ammonta ad oltre 3 milioni di euro). Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, si complica Gervinho | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
Su di lui, comunque, ci sono Cagliari (in pole), Fiorentina defilata e, secondo ‘Tuttosport’, anche il Sassuolo. Quest’ultimo si sarebbe aggiunto ultimamente. Per gli emiliani, uno dei nomi più caldi per gennaio sarebbe proprio quello di Nainggolan che è in uscita dall’Inter. Con l’approdo del centrocampista al Sassuolo, si formerebbe un vero e proprio intreccio di mercato: sarebbe infatti possibile l’addio di Mehdi Bourabia in direzione Cagliari. Non è tutto rose e fiori, però. Come detto, Nainggolan porta con sé un ingaggio davvero elevato e molto probabilmente, il Sassuolo non è disposto ad offrirgli così tanti soldi.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…