Arrivano conferme sul tentativo da parte dell’Inter di mettere subito le mani sul cartellino di Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese è la priorità del club e di Conte
De Paul priorità dell’Inter, per quanto concerne il centrocampo, nell’imminente calciomercato di gennaio. La notizia di Interlive.it del 25 dicembre trova conferme stamane sul ‘Corriere dello Sport’: anche il quotidiano romano asserisce infatti che la mezz’ala argentina è l’obiettivo assoluto dei nerazzurri nonché la prima richiesta di Conte per rinforzare la squadra tra centrocampo e trequarti. Come vi abbiamo detto, però, l’assalto al numero dieci dei friulani è vincolato alle partenze di Nainggolan (vuole solo il Cagliari) ed Eriksen. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna a gennaio | Poi lo scambio in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
De Paul è comunque un obiettivo complicato perchè l’Udinese chiede sui 35 milioni di euro e al momento non è proprio propensa a disfarsene nel bel mezzo della stagione. La medesima fonte sostiene, come già scritto da noi quattro giorni fa, che il tentativo di Marotta e soci avrà come punto di partenza la formula del prestito (di un anno e mezzo, scrive il ‘Cds’), con annesso obbligo di riscatto condizionato a determinati fattori. Da vincere la concorrenza della Juventus, che indiscrezioni di mercato danno intenzionata a far partire un’offensiva. Staremo a vedere.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…