Calciomercato Inter: i nerazzurri stanno pensando di acquistare un portiere da qualche mese. Un nuovo nome insidia Musso e Cragno
L’Inter pensa a rinforzarsi sul mercato anche in ottica futura. Uno dei reparti che ha più bisogno di ‘manutenzione’, infatti, è quello presieduto da Samir Handanovic. Il portiere classe 1984 capitano dell’Inter, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, ha già raggiunto quota 36 anni e proprio per questo i nerazzurri starebbero pensando ad un sostituto all’altezza in grado di prendere il suo posto quando arriverà il momento: Marotta e colleghi pensano a Rui Silva, estremo difensore del Granada – anche se Juan Manuel Musso, portiere dell’Udinese, rimane in pole per sostituire ‘Handa’. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, tre club sul giocatore | Spunta anche il Sassuolo
Calciomercato Inter, tra Musso e Cragno Rui Silva gode
Rui Silva, nato il 7 febbraio 1994, difende la porta del Granada da oltre 3 stagioni e potrebbe presto lasciare il club spagnolo a zero. Il suo contratto, infatti, scade a giugno e il giocatore ha rifiutato di prolungare con gli andalusi. Potrebbe rivelarsi una buona opportunità di mercato quindi, dato che il giovane iberico non ha fretta.
LEGGI ANCHE>>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | Le ultime
L’estremo difensore portoghese non avrebbe infatti problemi a fare da secondo ad Handanovic per una stagione. Le concorrenti, però, non mancano. La Lazio e soprattutto la Roma sono interessate al portiere classe 1994, mentre in Spagna Valencia, Siviglia, Betis e Atletico Madrid non staranno di certo a guardare.