Calciomercato Inter: i nerazzurri stanno pensando di acquistare un portiere da qualche mese. Un nuovo nome insidia Musso e Cragno
L’Inter pensa a rinforzarsi sul mercato anche in ottica futura. Uno dei reparti che ha più bisogno di ‘manutenzione’, infatti, è quello presieduto da Samir Handanovic. Il portiere classe 1984 capitano dell’Inter, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, ha già raggiunto quota 36 anni e proprio per questo i nerazzurri starebbero pensando ad un sostituto all’altezza in grado di prendere il suo posto quando arriverà il momento: Marotta e colleghi pensano a Rui Silva, estremo difensore del Granada – anche se Juan Manuel Musso, portiere dell’Udinese, rimane in pole per sostituire ‘Handa’. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, tre club sul giocatore | Spunta anche il Sassuolo
Rui Silva, nato il 7 febbraio 1994, difende la porta del Granada da oltre 3 stagioni e potrebbe presto lasciare il club spagnolo a zero. Il suo contratto, infatti, scade a giugno e il giocatore ha rifiutato di prolungare con gli andalusi. Potrebbe rivelarsi una buona opportunità di mercato quindi, dato che il giovane iberico non ha fretta.
LEGGI ANCHE>>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | Le ultime
L’estremo difensore portoghese non avrebbe infatti problemi a fare da secondo ad Handanovic per una stagione. Le concorrenti, però, non mancano. La Lazio e soprattutto la Roma sono interessate al portiere classe 1994, mentre in Spagna Valencia, Siviglia, Betis e Atletico Madrid non staranno di certo a guardare.
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…
Il tecnico nerazzurro nel mirino di un club importantissimo, così può davvero salutare: offerta clamorosa…
L'esterno brasiliano non ha assolutamente fatto sentire la mancanza dell'italiano. Ma ora il mancino titolare…
Il centrocampista romano è stato decisivo contro il Bayern. Un gol che potrebbe cambiare ancora…
L'Inter potrebbe inserirsi con decisione tra le pretendenti di uno dei calciatori della Nazionale. La…
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…