Calciomercato Inter: i nerazzurri sembrano non aver voluto affondare il colpo per un giocatore in scadenza a giugno. I dettagli
Il ritorno in campo dellâInter è imminente, esattamente come lâinizio della sessione invernale di calciomercato. I nerazzurri, nonostante il poco budget a disposizione a gennaio, proveranno comunque a dare il massimo per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La âBeneamataâ, ha giĂ rinunciato alla corsa per un giocatore in uscita dal Paris Saint Germain che piace a Milan e Leeds: Julian Draxler. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Non solo Inter: su PellĂŠ anche la Juventus
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, obiettivo âPapuâ Gomez | Lâannuncio di Percassi
Julian Draxler, calciatore tedesco classe 1993 attualmente in forze al Psg, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 ma giĂ a gennaio potrebbe lasciare il club francese. Secondo âTeam Talkâ, su di lui ci sarebbero Leeds e Milan. LâInter non sarĂ della partita però. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fiondarsi sul giocatore ex Wolfsburg. Nei giorni scorsi si parlava di un possibile derby di Milano per il trequartista, ma sembra proprio che la trattativa abbia preso una piega decisamente diversa.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…