Inter partita all’assalto del ‘Papu’ Gomez, destinato a lasciare l’Atalanta causa rottura con Gasperini. Le parole del patron del club orobico Percassi
‘Papu’ Gomez all’Inter a gennaio, l’affare può andare in porto come vi abbiamo spiegato ieri sera, nonostante Conte preferisca Rodrigo De Paul. A proposito del futuro dell’argentino, comunque, il patron dell’Atalanta Antonio Percassi ha risposto a muso duro nell’intervista rilasciata all”Eco di Bergamo’: “Ne abbiamo già parlato abbastanza – le sue dichiarazioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI – L’argomento per me è chiuso, punto”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta inattesa: Suning cerca soci | Certezza sul nuovo sponsor
In attesa del ‘Papu’, Marotta e soci sfoltiscono l’organico riducendo – seppur di pochissimo – il monte ingaggi. Nainggolan è ufficiale al Cagliari, “(…) Si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione”, e si continua a lavorare per piazzare Eriksen e Pinamonti. Per il primo si parla sempre di un possibile approdo in Premier, nello specifico all’Arsenal, oppure al Paris Saint-Germain in cambio rispettivamente di Xhaka e Paredes. Per l’attaccante di un prestito al Benevento o in qualche altro club di Serie A ‘amico’. La sua partenza aprirebbe le porte al vice Lukaku.
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…