Nel calciomercato di gennaio l’Inter non farà nessun grande investimento, ma Conte continua a spingere per un vice Lukaku. Rischio beffa dalla Juve
Prima di Inter-Crotone Marotta è stato chiaro: “In questa sessione di calciomercato non ci sarà concesso nessun grosso investimento”. Conte continua però a spingere affinché gli venga acquistato un vice Lukaku, a meno di colpi di scena out mercoledì contro la Sampdoria. In cima alla lista del tecnico nerazzurro figura ancora il nome di Olivier Giroud, in scadenza a giugno con il Chelsea. L’obiettivo è complicato per due motivi: il club londinese non vuole privarsene nonostante il serio rischio di perderlo a zero fra soli cinque mesi; il bomber francese piace a tanti altri club, in particolare alla Juventus. Per tutte le altre news di mercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Crotone, Conte: “Bravi a ribaltarla”. Poi ‘bastona’ Vidal
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ‘Papu’ Gomez scelta del club: la contropartita
I bianconeri sembrano intenzionati a provarci in maniera concreta per il classe ’86 di Chambery. Ieri sera, dopo la netta vittoria contro l’Udinese, Andrea Pirlo è uscito allo scoperto dichiarando che “E’ sempre difficile trovare il giocatore adatto, però magari una punta ci potrà servire – le parole del tecnico della Juve – Giroud ci potrebbe anche far comodo, ma di questo se ne occupa Paratici“. La dirigenza torinese potrebbe offrire 3-4 milioni per il cartellino e proporre al calciatore un contratto di almeno un anno e mezzo. Insomma Conte rischia di essere ‘beffato’ dalla sua ex. Va detto, comunque, che prima di inserire una alternativa a Lukaku dovrebbe trovare altra sistemazione Andrea Pinamonti.
Beppe Marotta, a caccia di colpi di spessore in vista del calciomercato estivo, può lasciare…
I nerazzurri questa scenderanno in campo contro il Milan nel derby di Coppa Italia. Intanto…
C'era grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo nei confronti del tecnico nerazzurro dopo…
Sono otto i match che attendono l'Inter ad aprile tra Serie A, Champions League e…
Si riaccende il dibattito: le parole del presidente acuiscono e riattualizzano i vecchi attriti fra…
In casa Inter può arrivare la frenata per il gioiello che ad oggi costa davvero…