Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo Sampdoria-Inter, match valevole per la sedicesima giornata di Serie A e andato in scena al ‘Ferraris’
L’Inter cade al ‘Ferraris’ contro la Sampdoria e ora rischia di veder allungare il Milan, atteso dalla sfida con la Juventus, a +4 in vetta alla classifica. “E’ stata una partita un po’ strana, ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subirlo – ha esordito Antonio Conte al microfono di ‘Sky Sport’. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI – L’uno-due loro ci ha creato delle difficoltà, ma la squadra ha creato tante situazioni per fare gol… Ripeto, è stata una partita strana. Poi è stato difficile recuperare, anche se ci abbiamo provato”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rovella interista mancato: perché lo prende la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Sfida alla Juve per il talento croato
“Se assenza Lukaku si è fatta sentire? Non era la prima volta che giocavamo senza di lui, ma sappiamo le qualità che ha Romelu – la risposta del tecnico interista – Non era al cento per cento e si è visto quando è entrato. Dispiace perché penso meritassimo qualcosa in più. C’è stato grande impegno, grande volontà da parte dei calciatori ma oggi la dea bendata si è dimenticata di noi. Se ingresso Eriksen vuol dire qualcosa in ottica mercato? Cerco di sfruttare sempre tutte le opzioni disponibili in base alle situazioni, sono comunque a completa disposizione delle decisioni del club in quanto a entrate e uscite in questo calciomercato invernale. Qualsiasi decisione venga presa – sottolinea Conte in conclusione parlando della strategia in generale (senza uscite, niente entrate) della società – sarà sempre condivisa“.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…