Il duello tra Inter e Juventus potrebbe spostarsi ancora una volta dal campo al mercato. Kulusevski gioca poco: proposta ai nerazzurri
I risultati del turno infrasettimanale di campionato hanno rimescolato le carte in ottica scudetto. Con i KO di Inter e Milan torna in corsa la Juventus, vittoriosa proprio contro i rossoneri grazie anche al grande apporto della panchina ed in particolare di McKennie e Kulusevski. Proprio il centrocampista offensivo svedese appare ad oggi come un vero e proprio dilemma per i bianconeri con Pirlo che non gli sta concedendo lo spazio ipotizzato al momento del suo arrivo a Torino. Per questa ragione non è da escludere che Kulusevski finisca al centro di possibili intrighi di mercato. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, piove sul bagnato | Cattive notizie su D’Ambrosio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Esposito torna ‘di passaggio’ | Ecco la prossima destinazione
Kulusevski non ha trovato grandissimo spazio alla corte di Pirlo e alcuni intermediari lo avrebbero proposto all’Inter in cambio di Christian Eriksen, centrocampista danese da tempo in uscita dai nerazzurri. Si tratterebbe di uno scambio alla pari con la formula del doppio prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea clamorosa per gennaio | Marotta al lavoro
L’ipotetica operazione andrebbe però subito a monte perché l’Inter non vuole cedere Eriksen in Serie A, evitando così di rinforzare dirette concorrenti. Inoltre lo Stesso Kulusevski non intende lasciare la società di Agnelli.
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…