Inter, l’ex difensore Riccardo Ferri ha voluto dare il suo parere sulla sua ex squadra intervistato da Radio 24. Il calciatore ha spiegato che la formazione di Antonio Conte non sarà bella ma riesce spesso a sovvertire i pronostici grazie alla sua forza
INTER FERRI INTERVISTA/ L’ultima giornata di campionato, ha visto le due squadre di Milano sconfitte rispettivamente dalla Sampdoria a Marassi quella nerazzurra e dalla Juventus al Meazza quella rossonera. Nonostante questi due stop, dopo una serie di risultati positivi, le due formazioni mantengono le loro posizioni con il Milan sempre primo in classifica nel campionato e l’Inter seconda a un punto, anche se vedono il loro vantaggio sulle avversarie diminuire. L’ex difensore Riccardo Ferri, ha voluto analizzare la situazione della sua ex squadra intervistato da Radio 24. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Gomez rassegnato: Gasperini non lo perdona, Inter in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Sfida alla Juve per il talento croato
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier
Queste le sue parole: “L’Inter come espressione di gioco non è paragonabile al Milan. Sono però due organici e due modi diversi. La squadra di Conte dà sempre l’impressione di poter stravolgere i pronostici. E’ più muscolare anche rispetto alla Juve e difficilmente darà l’impressione di essere bella, in alcune situazioni dimostra però tutta la sua forza“.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…