E’ iniziata la settimana che si concluderà con l’attesissimo Inter-Juventus. Problemi seri di formazione per Pirlo: non solo de Ligt, un altro big non ci sarà
Ieri la Juventus ha sconfitto 2-1 il Sassuolo quasi allo scadere e, approfittando del 2-2 dell’Olimpico, ha recuperato altri punti dall’Inter di Conte – ora il distacco è di sole quattro lunghezze e i bianconeri hanno una gara in meno – che sfideranno domenica sera. Per il big match del ‘Meazza’, però, Andrea Pirlo è davvero nei guai. Oltre a de Ligt, positivo al Covid-19, il tecnico bresciano dovrà probabilmente rinunciare allo statunitense McKennie, alle prese con problemi muscolari, e sicuramente (a meno di un recupero clamoroso) a Paulo Dybala. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Possibile affare con Mourinho: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti
L’attaccante argentino è stato costretto a lasciare il campo poco prima della fine del primo tempo a causa di una contusione al ginocchio con presunta distorsione. Stando alle ultime indiscrezioni, il timore della Juve è che possa essere interessato il legamento collaterale. In questi minuti Dybala sta effettuando degli accertamenti per conoscere la gravità del guaio fisico. Difficilissimo, per non dire impossibile un suo reintegro in vista della supersfida di ‘San Siro’, valevole per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Infine, in casa Juve on sta benissimo nemmeno Chiesa, ma lui dovrebbe essere della partita.
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…