Fiorentina-Inter, il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Matteo Darmian. L’ex giocatore del Parma non ha recuperato dall’infortunio subito durante la partita con la Roma che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo. Recuperato invece Arturo Vidal
FIORENTINA-INTER AGGIORNAMENTO INFORTUNATI/ Domani alle ore 15 in uno stadio Artemio Franchi desolatamente vuoto, si sfideranno Fiorentina e Inter per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica. La formazione nerazzurra è partita alla volta del capoluogo toscano senza alcuni giocatori. Oltre a Danilo D’Ambrosio, che dovrebbe rientrare dopo la metà di febbraio, il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Matteo Darmian, uscito nel primo tempo con la Roma e che potrebbe riuscire a recuperare per la sfida con la Juventus, oltre ad Andrea Pinamonti, sempre più vicino a trasferirsi in Campania al Benevento e Matias Vecino, che è rientrato da poco in gruppo dopo l’operazione subita la scorsa estate e che, anche per delle piccole complicanze, è stato costretto ai box per un periodo leggermente superiore al previsto.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Carnevali: “Io al posto di Marotta? Adesso sto bene al Sassuolo”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede
Discorso diverso invece per Arturo Vidal, che ha già smaltito il lieve infortunio subito durante la partita con la Roma e che quindi è disponibile ed è partito con i compagni.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…