Tutto confermato: è già finita l’avventura di Dalbert al Rennes. Il terzino brasiliano lascia la Francia ma non torna all’Inter. Ecco le ultime indiscrezioni
Si è già conclusa, come avevamo prospettato tempo fa, l’avventura di Dalbert al Rennes. Un’avventura breve quanto infelice, dato che in questi mesi il terzino brasiliano è riuscito a collezionare solo 9 presenze per la miseria di 445 minuti. Mai entrato nelle grazie di mister Stephan, l’ex Nizza lascerà dunque la Ligue 1 ma non per tornare all’Inter che come noto detiene ancora la proprietà del suo cartellino, acquistato nell’estate 2017 per oltre 20 milioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, infortunio Sensi | Conte allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Suning come Moratti e Thohir | lnter non in vendita, Inter in vendita
Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il 27enne di Barra Mansa si trasferirà in Spagna. Per la precisione al Real Valladolid dell’ex nerazzurro Ronaldo, guidato dallo spagnolo Sergio e attualmente 17esimo nella Liga, due soli punti sopra la zona retrocessione. A meno di sorprese, l’operazione andrà in porto con la formula del prestito secco. Il passaggio in Spagna di Dalbert dovrebbe avvenire in queste ore.
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…