Tutto confermato: è già finita l’avventura di Dalbert al Rennes. Il terzino brasiliano lascia la Francia ma non torna all’Inter. Ecco le ultime indiscrezioni
Si è già conclusa, come avevamo prospettato tempo fa, l’avventura di Dalbert al Rennes. Un’avventura breve quanto infelice, dato che in questi mesi il terzino brasiliano è riuscito a collezionare solo 9 presenze per la miseria di 445 minuti. Mai entrato nelle grazie di mister Stephan, l’ex Nizza lascerà dunque la Ligue 1 ma non per tornare all’Inter che come noto detiene ancora la proprietà del suo cartellino, acquistato nell’estate 2017 per oltre 20 milioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, infortunio Sensi | Conte allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Suning come Moratti e Thohir | lnter non in vendita, Inter in vendita
Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il 27enne di Barra Mansa si trasferirà in Spagna. Per la precisione al Real Valladolid dell’ex nerazzurro Ronaldo, guidato dallo spagnolo Sergio e attualmente 17esimo nella Liga, due soli punti sopra la zona retrocessione. A meno di sorprese, l’operazione andrà in porto con la formula del prestito secco. Il passaggio in Spagna di Dalbert dovrebbe avvenire in queste ore.
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…