I problemi economici dell’Inter potrebbero costringere il club a cedere non uno ma addirittura due big: de Vrij e Lautaro indiziati
Riduzione dei costi e acquisti non particolarmente costosi e che possano far lievitare il monte ingaggi nerazzurro: sono questi i prossimi dettami che dovrà rispettare l’Inter che vive settimane piuttosto delicate. Si è parlato tanto recentemente di possibili risvolti societari che potrebbero stravolgere l’assetto del club di Zhang. Tali cambiamenti e relativi problemini economici portati dalla pandemia all’intero sistema calcio, potrebbero anche portare il club nerazzurro a dover cedere un paio di pezzi pregiati. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, spunta un fondo svedese | Annuncio Ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
Le cessioni illustri dell’Inter potrebbero dunque essere anche due e non solamente una. Lukaku potrebbe essere escluso dalla questione, vista anche la sua importanza capitale all’interno degli equilibri della squadra allenata da Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Nuovo prestito Esposito, non fatta ma quasi: le ultime
Con il belga simbolo del nuovo corso, i big all’altare del sacrificio potrebbero quindi nel caso essere Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Una doppia cessione di grande livello che potrebbe fruttare la bellezza di circa 110 milioni di euro. L’argentino in particolare è sempre nel mirino dei top club di Spagna: Barcellona e Real Madrid.
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…