Le voci sul possibile successore di Conte sulla panchina dell’Inter continuano a circolare. Negli ultimi giorni è riemerso il nome di un grande ex nerazzurro
Nonostante il successo contro la Juventus e il primo posto in attesa di Cagliari-Milan, non si arrestano le indiscrezioni circa il possibile successore di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Marcelo Bielsa uno degli ultimissimi nomi, una candidatura legata soprattutto all’eventuale nuova proprietà (il fondo inglese Bc Partners), ma di recente è riemerso anche quello di un grande ex: Diego Simeone. Nelle scorse settimane l’argentino ha riaperto a un possibile divorzio dall’Atletico a fine stagione dopo un lungo ciclo che dura ormai da oltre otto anni. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione ‘eccellente’ in estate | E spunta la Juve
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerto all’ex squadra | Scambio per il vice Lukaku
Il ‘Cholo’ ha avuto il merito di ridare dignità e lustro ai ‘Colchoneros’, portando il club (ora primo in Liga) nell’elite del calcio mondiale. Proprio per questo è uno dei più corteggiati nel panorama internazionale, oltre che l’allenatore più pagato in assoluto a fronte di un contratto in scadenza nel giugno 2022. Il suo stipendio netto supera di gran lunga i 20 milioni di euro, che al lordo fanno qualcosa come 40-41 milioni. Ecco perché il matrimonio tra lui e la società di viale della Liberazione è da considerare del tutto impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
Naturalmente a meno che l’Inter venga acquistato da un ricco emiro, e oggi tale possibilità non si intravede all’orizzonte, o che lo stesso Simeone dica sì (ma non ci crederemmo nemmeno se lo vedessimo coi nostri occhi) a una drastica riduzione del suo ingaggio.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…