Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano ad investire su un profilo davvero interessante. Idea scambio con Christian Eriksen in uscita
Nonostante le condizioni volute da Suning nel mercato di gennaio, lâInter punta comunque profili ambiziosi per rinforzare la rosa. Un giocatore che i nerazzurri vorrebbero portare a Milano da tempo è Kante, centrocampista del Chelsea. Il valore di mercato del giocatore francese classe 1991, però, si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Proprio per questo, la âBeneamataâ avrebbe individuato un altro talento del suo calibro che, grazie alla partenza di Christian Eriksen, potrebbe arrivare: Wilfred Ndidi.
LEGGI ANCHE>>> Dzeko può lasciare subito la Roma: lâInter può tornare in corsa
Secondo quanto raccolto da Interlive, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati al profilo di Wilfren Ndidi. In grado di agire sia da difensore centrale che da mediano, il calciatore nigeriano classe 1996 attualmente in forze al Leicester sarebbe il rinforzo ideale per la squadra allenata da Antonio Conte. Gli ostacoli per la riuscita dellâaffare, però, sono due: il primo riguarda il cartellino del centrocampista con il contratto in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare a costo zero | Marotta può fregare il Milan
I âFoxesâ lo considerano un pilastro della squadra e non lo lascerebbero andare via per meno di 90 milioni di euro. In secondo luogo, il club inglese sarebbe interessato ad acquistare in prestito Eriksen senza però pagare la totalitĂ dello stipendio che il fantasista danese percepisce allâInter. Scambio quindi che fa sognare Conte ma che rimane ai limiti del possibile.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare lâInter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere piĂš potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…