L’Inter ha attivato il piano rinnovi per mettere al sicuro i migliori talenti della rosa di Antonio Conte: da Lautaro a Bastoni
L’Inter, che sta viaggiando su ritmi molto elevati in campionato, sta vivendo però anche una fase di crisi e possibili cambiamenti al di fuori del terreno di gioco. Nonostante una situazione critica sul piano economico-finanziario e l’incertezza societaria dovuta ad una probabile cessione del club, Marotta e soci avrebbero attivato il piano rinnovi, utile a blindare i gioielli della rosa di Antonio Conte. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter al fondo Bc Partners, arriva la svolta | Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta irricevibile per Eriksen | E spunta il Leicester
Caccia ai rinnovi dunque per l’Inter che non vuole farsi scappare i migliori calciatori a disposizione in questo momento del tecnico salentino. Tra questi anche il giovane Alessandro Bastoni che al momento è il più vicino a firmare un prolungamento contrattuale fino al 2025 da 2,5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, principio di accordo | Juventus beffata
A seguire toccherà a Lautaro Martinez e Barella. Anche per l’attaccante e il centrocampista ci sarà un contratto con scadenza 2025. Per l’argentino 5 milioni netti l’anno più bonus, mentre per l’ex Cagliari un affare sui 4. Complessivamente, con un conteggio al lordo, l’Inter prevede un ‘investimento’ di circa 92 milioni, utili a confermare in rosa la spina dorsale della squadra ma anche ad abbassare il costo a bilancio dei giocatori.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…