Inter: i nerazzurri passeranno settimane molto movimentate tra alcuni cambiamenti con la situazione societaria in completa evoluzione
L’Inter pensa alla sfida di domani sera contro il Milan in Coppa Italia (20.45), ma anche fuori dal campo saranno settimane movimentate per i nerazzurri. BC Partners, infatti, secondo ‘Repubblica’ starebbe accelerando i tempi per la due diligence. Un’operazione che richiederebbe 4 mesi ma che il fondo di investimenti inglese sta cercando di terminare in metà del tempo richiesto. Un solo dettaglio sarebbe da limare, anzi 2: i bond da 375 milioni di euro quotati, rispettivamente, a Vienna e Lussemburgo, con i quali avere informazioni non è un affare immediato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare con Eriksen incluso | Due ostacoli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, salta lo scambio | Nuovo affare col Real Madrid
Con Suning che presto lascerà il posto il fondo britannico, comunque, in società pensano anche alla questione riguardante gli stipendi dei giocatori, dato che entro il 16 febbraio dovranno essere pagati quelli di luglio e agosto altrimenti scatterà una penalizzazione. Non un problema, comunque: Marotta e soci rispetteranno tempi e accordi con il proprio staff. E il nuovo logo? Via social, sembra essere stato già svelato. Sarà caratterizzato da una ‘I’ e una ‘M’ intrecciate fra loro. Anche in questo caso, anticipata un’operazione che sarebbe dovuta iniziare da febbraio in poi.
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…