Rivoluzione in corso in casa Chelsea con un cambio di allenatore che potrebbe anche portare i ‘Blues’ a puntare a Brozovic
Con una nota sul proprio sito ufficiale il Chelsea comunica che Frank Lampard è stato esonerato. Non è infatti bastato il successo di ieri in FA Cup con il Luton per strappare un’ulteriore conferma a Roman Abramovich che ha valutato negativo il percorso fatto fin qui soprattutto in Premier League. In campionato infatti i ‘Blues’ sono al nono posto in classifica, a –11 dal Manchester United capolista, dopo una campagna acquisti estiva faraonica. ll successore di Lampard è stato già individuato e si tratta di Thomas Tuchel, recentemente esonerato dal Psg e voglioso di ripartire. Un suo approdo a Londra potrebbe inoltre stravolgere anche le strategie di mercato: nel mirino un calciatore dell’Inter. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
LEGGI ANCHE >>> Inter, contro l’Udinese pareggio ‘diverso’ | Ma rimane l’occasione persa
Con arrivo quindi di Tuchel al Chelsea a giugno la società londinese potrebbe provare a mettere le mani su Marcelo Brozovic. Il tecnico tedesco ex PSG lo voleva già ai tempi della sua avventura a Parigi e nelle scorse settimane è spuntato fuori un retroscena riguardante uno scambio a un passo con Leandro Paredes.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio a sorpresa | Il bomber alla Juve
Gli inglesi dal canto loro potrebbero provare a emulare l’affare mettendo sul piatto uno scambio con l’ex Napoli, Jorginho. Nello specifico si tratterebbe di un affare alla pari sui 52 milioni di euro di valutazione però l’Inter rifiuterebbe a meno di sorprese o di un clamoroso quanto improbabile arrivo di Sarri a Milano.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…