Inter-Milan: questa sera nerazzurri e rossoneri si sfideranno in Coppa Italia. Serginho ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul derby
Serginho, ex calciatore rossonero, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby di Coppa Italia Inter-Milan. L’ex giocatore sudamericano si è espresso anche sulla sfida scudetto tra le due rivali:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nuovo allenatore e assalto | Super scambio a centrocampo
LEGGI ANCHE>>> Calcio e crisi economica | Top 20 dei club europei che hanno fatturato di più, Inter 14°
“Stasera è fondamentale. Il distacco in classifica è minimo e gli effetti di un derby non vanno sottovalutati. Ma vinciamo noi (Milan, ndr). Inter più attrezzata? Loro hanno più esperienza. Ma lo scudetto si vince ogni domenica, e il Milan è la squadra che ha dimostrato più equilibrio e continuità finora oltre ad una grande fame di successi. Ibrahimovic? Questi mesi sono il frutto di una carriera da atleta vero: cura ogni dettaglio. Me lo immagino in Champions League: farà grandi cose anche a 40 anni”.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…