Le ultime di calciomercato Inter si soffermano ancora una volta su Lautaro e il rinnovo del suo contratto. Arrivano conferme in merito alla news di Interlive
Ha giocato un buon derby Lautaro Martinez, confermando però di non vivere un gran momento in quanto a lucidità sotto porta. L’attaccante argentino è al centro delle voci di calciomercato a proposito del suo rinnovo di contratto con l’Inter, attualmente in scadenza nel 2023. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte: “Sono felice se Lukaku si arrabbia. Eriksen ha un problema”
Il ‘Corriere dello Sport’ di stamane conferma quanto scritto ieri da Interlive.it: ovvero che tra il suo entourage e la dirigenza interista, incontratisi nella giornata di ieri nella sede di viale della Liberazione, c’è una intesa di massima per il prolungamento (fino al 2024, sostiene il quotidiano romano) con annesso aumento dell’ingaggio a 5 milioni di euro. La clausola, come vi abbiamo detto sempre ieri, dovrebbe restare e alla cifra attuale, 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
Siccome il club non sta attraversando un felice momento sul piano economico, il tutto dovuto anche l’incertezza sul futuro societario, la firma sul nuovo accordo potrebbe slittare alle prossime settimane se non addirittura ai prossimi mesi. Ma al momento non c’è alcun dubbio: il classe ’97 rinnoverà il suo contratto.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…