Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole dell’agente di Agoume, talento di proprietà dei nerazzurri ora in prestito allo Spezia
Dopo un inizio difficile, Lucien Agoume è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nello Spezia targato Italiano. Le qualità del talento francese non sono comunque mai state in discussione, tanto è vero che sulle sue tracce ci sarebbe addirittura il Bayern Monaco. Proprietaria del cartellino, l’Inter non intende certo privarsene. Anzi Marotta e soci vogliono blindarlo con un nuovo contratto, come svelato da un suo dei suoi rappresentanti per l’Italia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo incontro per Dzeko-Sanchez | Ipotesi maxi scambio
LEGGI ANCHE >>>Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima
“Il ragazzo sta facendo bene, sia noi che il suo agente siamo contenti di aver scelto lo Spezia – le parole di Crescenzo Cecere a ‘tuttomercatoweb’ – Con l’Inter stiamo discutendo del rinnovo, vedremo… Vogliamo mettere nero su bianco. Il ragazzo tiene molto ai nerazzurri, ha voglia di tornare all’Inter: è il suo obiettivo”. Il contratto del centrocampista classe 2002, che in questa stagione ha collezionato 9 presenze, scade nel giugno 2023.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…